Come trovare dispositivi di ascolto e microtelecamere

Certo non capita molto spesso che sia necessario trovare una microspia analogica o gsm oppure una telecamera nascosta in casa, in ufficio o all'interno della vostra azienda. Lo spionaggio industriale è ancora una bel business. Questo è uno dei motivi per cui i rivelatori di microspie e microtelecamere esistono, per risolvere il problema.

Dove possono essere?

In realtà la maggior parte delle microspie o microtelecamere sono così piccole che possono essere occultate quasi ovunque e non visibili. Ma tutte le telecamere nascoste ed i dispositivi di ascolto emettono radiofrequenza o RF. Quindi, se si possono trovare i segnali di RF, potete scoprire anche dove sono nascoste le telecamere o le microspie.

Il personale di sicurezza delle aziende utilizzano sofisticate apparecchiature per rilevare le microspie dalle sale riunioni aziendali e per eliminare tutti i dispositivi di sorveglianza che trasmettono frequenze radio. Gli Investigatori privati vengono assunti per fare la stessa cosa.

Che ci crediate o meno, i vicini spiano i vicini. Le telecamere nascoste che vengono nascoste da voyeur in edifici pubblici sembrano essere in aumento. Le Telecamere nascoste in particolare sono progettate per essere occultate in qualsiasi luogoe nessuno avrebbe mai il sospetto che un appendiabiti, un deodorante per ambienti o anche una presa a muro potrebbe celare una telecamera nascosta.

C'è un rilevatore di microspiee telecamere nascoste sul mercato che garantisce risultati ottimi. Rileva telecamere wireless, microspie audio analogiche e gsm, segnali Wi-Fi, telefoni cellulari e molto altro. Si tiene nel palmo della mano, perché misura pochi centimetri di altezza. E 'in grado di rilevare un segnale fino ad una distanza di 10 metri. Il 98% di tutti i segnali RF vanno da 1 MHz a 6 GHz, ed è ciò che questo modello è in grado di rilevare. Funziona con una batteria ricaricabile.

C'è un altro modello di rilevatore di microtelecamereche utilizza il rilevamento con una portata di scansione di 1 MHz a 12 GHz. Ha un avviso RF acustico e un indicatore di potenza del segnale LED. Esso utilizza una batteria a 9 Volts. Questo può essere portato in tasca o in borsa per una rapida bonifica di ogni area in cui si sospettano telecamere o microspie. Ha una funzione di rilevamento visivo che permette di guardare attraverso un foro di visualizzazione appositamente mirato e trova le telecamere nascoste all'interno di un range da 5 a 10 metri.

Se sospettate che una telecamera o una microspia sia nascosta nella vostra casa, ufficio o azienda, questo è il modo migliore per trovarla.