Come bypassare la password di windows

Hai dimenticato la password del tuo account utente su Windows e sei disperato perché non riesci più ad accedere ai tuoi file?

Ti capisco, deve essere davvero una brutta sensazione… ma non gettarti subito nello sconforto. Usando il programma giusto, puoi risolvere anche questo problema. Hai mai sentito parlare di "NO Password"?

Oggi voglio spiegarvi come utilizzare il software per il recupero delle password da un computer, distribuito dalla Polinet s.r.l. E' molto semplice. Praticamente, il CD contiene un Software che permette di effettuare il login nel proprio PC con sistema operativo Windows XP, Vista, 7, 8, 2000, 2003 o 2008. senza dover inserire nessuna password..

Basterà inserire il CD nel PC in modo che esso venga lanciato prima dell'avvio del sistema operativo. A questo punto potrai cancellare tutte le password oppure riattivare quelle già cancellate. Per bypassare la password dovrai creare un codice su di un sito web. Per generare il codice nel programma, è assolutamente necessario che il PC dove stai tentando l'accesso sia dotato di Internet.Il codice verrà generato mediante un software ed il browser di Internet.

Dopo aver generato il codice, lo potrai utilizzare illimitatamente per sole 24 ore. In totale, su un CD sono disponibili 10 codici. Con questo sistema potrai avere accesso al tuo PC anche se hai dimenticato la password.

Inoltre può essere importante anche nel caso in cui devi accedere ad un PC che contiene dati importanti, quando la persona incaricata è irreperibile perchè in vacanza o in malattia.