Devi comprare o ricaricare una SIM Tiscali? Da oggi puoi farlo anche con Satispay

Il metodo è stato integrato nei sistemi di pagamento online e via app

ragazza cellulare
TiscaliNews

Un altro passo per agevolare i clienti: Tiscali è il primo operatore di telecomunicazioni a integrare Satispay, un nuovo metodo di pagamento semplice e immediato, sia nel portale che nella app MyTiscali.

Il funzionamento è semplicissimo, si scarica la app gratuita Satispay, ci si registra con i propri dati personali, si associa l'IBAN di un conto corrente e si imposta la somma prepagata di cui si vuole disporre ogni settimana.

A questo punto, aprendo la app MyTiscali sarà sufficiente selezionare l'importo della ricarica, digitare il numero da ricaricare e selezionare Satispay. Dopo aver confermato la richiesta di pagamento, questa verrà notificata direttamente sulla app. In pochi secondi l'acquisto verrà completato.

Questa nuova modalità di pagamento tramite smartphone, veloce, sicura e indipendente dai circuiti tradizionali, è vantaggiosa per i clienti Tiscali anche per un altro motivo: mediante un codice promo da inserire quando ci si registra a Satispay si otterrà un bonus da 5€. L'opportunità viene estesa anche a chi è già cliente Tiscali Mobile.

Satispay è un network di pagamento, nato in Italia ma funzionante in tutta Europa, indipendente sia da circuiti di carte che dalle banche, che sta rivoluzionando il mercato dei pagamenti elettronici. Per i privati è completamente gratuito, mentre gli esercenti pagano una commissione notevolmente inferiore rispetto a quella degli altri circuiti.

satispay-ricarica