UltraFibra Tiscali arriva a Quartu Sant'Elena (Cagliari)

Aumenta la copertura della nostra connessione ultraveloce FTTH

fibra quartu sant'elena
TiscaliNews

La Fibra Tiscali con velocità fino a 1 Giga arriva anche nei comuni di molte province italiane: dopo la provincia di Napoli, anche quella di Cagliari è sempre più coperta dalla connessione ultraveloce con tecnologia FTTH by Tiscali. Da qualche giorno, infatti, Ultrafibra Giga powered by Open Fiber è disponibile anche a Quartu S.Elena, nella Città metropolitana di Cagliari, dove la Fibra Tiscali (ma solo fino a 100 Mega) è già presente ad Assemini, Capoterra, Decimomannu, Elmas, Selargius e Sinnai.

UltraFibra Giga permette di raggiungere una velocità in download fino a 1 Giga e fino a 300 Mega in upload, questo grazie alla tecnologia Fiber To The Home, che porta il cavo in fibra direttamente dentro casa, offrendo prestazioni mai viste, anche in Wi-Fi.

L’ideale, dunque, per chi fruisce di contenuti on demand ad alta definizione (Infinity, Netflix, Sky Go, Now TV, Mediaset Premium, Dazn, ecc), utilizza apparati di domotica o è appassionato di gaming.

La Fibra Tiscali fino a 1 Giga ha un canone in promozione a €24,95€ al mese, senza vincoli di durata minima contrattuale e con attivazione e modem gratuiti. Incluse nell’offerta, chiamate illimitate verso i fissi e i cellulari nazionali e 12 mesi di Infinity TV, che offre un ricco catalogo di film, cartoni, Serie TV, programmi e fiction.

Tiscali UltraFibra Giga è acquistabile subito online su casa.tiscali.it, chiamando il 130 o presso i negozi Tiscali.

Foto di MonumentiAperti.com