5 app Android per gestire la fotocamera dello smartphone

L'app nativa Android non vi soddisfa? Provate queste!

app fotocamera android
TiscaliNews

Amate fare fotografie con il vostro smartphone ma non siete pienamente soddisfatti della fotocamera nativa? Siete alla ricerca di un’app che gestisca meglio la camera a livello software? Ecco per voi 5 app Android per gestire la fotocamera del vostro smartphone!

Candy Camera
Candy Camera è una app gratuita dedicata ai selfie. Dispone di filtri pensati per migliorare specificamente i ritratti e funzioni di bellezza come trucco, adesivi e un creatore di collage.

Cymera
App che include numerosi filtri, collage, strumenti di skin correction. Tramite acquisti in-app è posibile aumentare la gamma degli strumenti disponibili. Si possono inoltre modificare foto realizzate con altre app.

Open Camera
Probabilmente la migliore app gratuita, da abbinare a quella nativa dello smartphone. Offre una vasta gamma di funzioni, come la stabilizzazione dell'immagine, l'etichettatura GPS, un timer e molto altro. L'app supporta inoltre immagini RAW (non compresse).

Photoshop Express
Una straordinaria app free per il fotoritocco e i collage: include 80 filtri, tutte le funzioni di modifica, incluse ritaglia, ruota, capovolgi, filigrana e strumenti di correzione. Consente inoltre di creare collage fotografici e persino di stamparli dall'app.

Camera360
Ottima app per selfie: include filtri per obiettivi da utilizzare mentre si scatta una foto, oltre a un editor di foto e una libreria di adesivi 3D. Guadagna una Scelta degli editori sul Google Play Store. Unico neo, la pubblicità un po’ invadente.

Con i 30 Giga mensili di Tiscali Open Star 30GB navigherai senza più pensieri!