Tiscali presenta la nuova suite Mobile Open, 200 personalizzazioni possibili e offerte da 3 euro al mese

E per chi viaggia, nessun costo di roaming in Europa

Tiscali presenta la nuova suite Mobile Open,  200 personalizzazioni possibili e offerte da 3 euro al mese
Redazione Tiscali

Al bando le offerte tariffarie rigide, niente vincoli, penali e costi nascosti. Il valore Tiscali di "Libertà" si concretizza oggi nella commercializzazione della nuova suite Mobile Open , nata per consentire ai clienti di personalizzare la propria offerta.

Le sei nuove offerte predefinite, configurabili secondo le proprie esigenze, vanno dalla MOBILE OPEN Start (appena 3 euro per 4 settimane, rivolta a chi si collega saltuariamente a internet e fa poche telefonate) fino alla MOBILE OPEN 15 Gb, per chi fa un utilizzo "pesante" della Rete e prevede di usare fino a 15 Gb al mese.

Molto interessanti le due offerte di punta accomunate dalla stessa tariffa, 9€ per 4 settimane. La prima (MOBILE OPEN 6 Gb) prevede 6 Gb, 600 minuti e 300 Sms, la seconda (MOBILE OPEN 7 Gb) invece, rivolgendosi a un target "young" comprende un giga in più di traffico dati, meno minuti di conversazione (200) e Sms a pagamento.   

Queste in dettaglio le caratteristiche delle nuove offerte Mobile Open Tiscali Consumer:

Anche Tiscali, poi, aderisce alle regole UE sui costi aggiuntivi del mobile. A partire dal 15 giugno, infatti, i clienti Tiscali Mobile potranno utilizzare i loro piani tariffari con minuti, SMS e traffico dati anche quando si trovano in uno dei 31 paesi della zona UE, esattamente come se fossero ancora su rete italiana.

L’attivazione del “roaming zero” avverrà in maniera automatica e riguarderà i seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria. A questi si aggiungono Islanda, Liechtenstein e Norvegia e alcuni territori extraeuropei che comunque fanno parte di alcuni dei paesi membri, come la Guadalupa e la Guyana Francese, Gibilterra e le Canarie. Sono esclusi invece Svizzera, Turchia, Albania, il Principato di Monaco e San Marino.

Dal 16 giugno partirà su TV e Web il secondo episodio della nuova campagna advertising Tiscali.

I nuovi pacchetti personalizzabili Mobile Open si potranno acquistare nei negozi Tiscali, online o chiamando il 130.