Lo streaming audio e video di Streamago arriva anche su Android

L'app social di live streaming sviluppata da Tiscali consente di pubblicare video e audio in tempo reale sui profili e sulle pagine Facebook

Lo streaming audio e video di Streamago arriva anche su Android
di Michael Pontrelli

L’attesa è finalmente finita e anche i possessori di uno smartphone con sistema operativo Android potranno utilizzare l'app Streamago per trasmettere video e audio in live streaming sui profili e sulle pagine Facebook. Fino ad ora questa opportunità era riservata ai soli utenti iOS.

La notizia è stata resa nota oggi da Tiscali che con Streamago è stata la prima al mondo a rendere possibile il live streaming su Facebook.

Ma le funzionalità dell’app nel frattempo si sono arricchite. Gli utenti oltre che postare contenuti in diretta possono anche accedere alla Streamago Tv per guardare tutti i video presenti nella piattaforma, commentarli e scegliere gli utenti preferiti da seguire in tempo reale oppure on demand. 

Una vera e propria finestra sul mondo quindi che consente di seguire i live streaming degli amici ma anche quelli provenienti da città e luoghi diversi dai nostri.

Il lancio della versione per Android è un passo in avanti molto importante per Streamago vista la rilevanza del sistema operativo sviluppato da Google.

Raggiunto questo importante traguardo il nostro obiettivo è ora quello di migliorare l'app per rendere la qualità dello streaming eccellente anche quando la banda di connessione non è ottimale

ha dichiarato il CTO di Streamago Inc. Luca Manunza

Streamago è disponibile sull’AppStore di Apple, sul Google Play Store, e su Facebook.