Non sai cosa guardare stasera in tv? Ci pensa istella

La programmazione tv sul motore di ricerca made in Tiscali

Non sai cosa guardare stasera in tv? Ci pensa istella
Redazione Tiscali

Alla fine di una lunga giornata di lavoro non c'è niente di meglio che sdraiarsi sul divano e fare zapping alla ricerca di qualcosa di interessante da guardare in televisione.

Una visione d'insieme su come programmare la serata è possibile averla grazie al nostro cellulare e a istella, il motore di ricerca sviluppato interamente in Italia da Tiscali.

E' sufficiente aprire un browser qualsiasi e andare su www.istella.it (oppure scaricare la app) e digitare nel campo di ricerca "stasera in tv", oppure, su mobile, dettare la stessa frase toccando l'icona del microfono.

In primo piano comparirà un riquadro nel quale si trovano i programmi dei principali canali, sia sul digitale terrestre che su satellite. Per farsi un'idea più completa è sufficiente cliccare su Lista completa o, nella app, Altro.

Cliccando sul menu a discesa sulla destra, o toccando il riquadro del programma nella app la scheda si espanderà, mostrando la trama dei film e delle fiction e le schede degli altri programmi.

Per alcune trasmissioni e alcuni film è disponibile anche un link cliccabile che cerca su istella i termini evidenziati, portando alle relative schede informative presenti sul web e ai link correlati.

Per conoscere i programmi dei singoli canali è sufficiente digitare il termine programmazione, seguito dal nome del canale, per avere un riquadro suddiviso nelle fasce orarie giornaliere. Anche qui, cliccando o toccando i nomi dei programmi si può consultare una scheda di approfondimento.

La guida tv non è che una delle tante proposte di istella, visita il sito o scarica la app per Android o per Apple per scoprire di più!