Vinci a Pasqua con Tiscali su Facebook!

Partecipa al nostro nuovo giveaway: in palio un WiFi range extender targato D-Link

concorso tiscali facebook
TiscaliNews

Tiscali festeggia la Pasqua con un nuovo contest su Facebook: partecipa anche tu e raccontaci ‘la sorpresa più bella, strana o bizzarra’ per vincere il premio targato D-Link! Vuoi sapere come si fa? Continua a leggere!

Continua la nostra serie di giveaway su Facebook: dopo il concorso sui nostri primi 20 anni, oggi mettiamo di nuovo in palio un premio per voi con il contest ‘Vinci a Pasqua con Tiscali’. Partecipare è molto semplice: mettete ‘Mi piace’ al nostro post del concorso, commentatelo raccontando la sorpresa più bella o strana o bizzarra che avete fatto a qualcuno o che gli altri hanno fatto a voi. Potete farlo scrivendo un breve aneddoto, o postando un’immagine oppure una GIF animata; infine compilate il form presente nel tab ‘Vinci a Pasqua con Tiscali’ sulla nostra pagina Facebook.  Il commento con più Like vincerà 1 Wi-Fi Range Extender N300 DAP-1325 D-Link!

Dal 1998 Tiscali ha battuto sempre il terreno dell’innovazione, inaugurando un portale di news tra i più importanti nella penisola, ampliando il portfolio offerte includendo anche la telefonia mobile, portando la connettività dove prima non c’era (Ultrafibra, Tiscali J) e ponendosi all’avanguardia nello sviluppo di soluzioni software e Cloud.

Visita la pagina Facebook Tiscali e partecipa al concorso ‘Vinci a Pasqua con Tiscali’!