Dove vedere le partite dei Mondiali in streaming

Russia 2018 non è solo in TV e alla radio, ma anche su Internet: ecco tutti i siti

partite mondiali streaming
TiscaliNews

Iniziano oggi alle 17 i Mondiali di calcio Russia 2018, edizione che per noi italiani è caratterizzata purtroppo dall’assenza della nazionale azzurra, ma che per gli appassionati di calcio rappresenta comunque una kermesse imperdibile. Quest’anno, per la prima volta, le partite saranno trasmesse non più dalla RAI ma da Mediaset: se non avete, specialmente al pomeriggio, l’accesso a un televisore, vi sveliamo i siti dove potrete seguire in streaming tutte le partite!

Per vedere in streaming le partite dei mondiali, anzitutto vi sono i siti ufficiali Mediaset Mediaset.it e Premium Play (solo abbonati Mediaset Premium), dove è sufficiente creare un account per vedere tutti i match. Sui dispositivi mobili, analogamente, è possible scaricare le app ufficiali Mediaset e seguire le partite da tablet e smartphone.

Siete invece a caccia di partite con il commento inglese o di un altra nazione? In questo caso dovrete tentare nel sottobosco di siti di streaming più o meno illegale, come RojaDirecta, facendo però molta attenzione ai malware che si annidano in queste piattaforme e agli inevitabili rallentamenti.

Buona visione a tutti!

Per vedere in streaming 4K tutte le partite dei Mondiali Russia 2018 scegli Tiscali UltraFibra: verifica qui la copertura del tuo comune!