Con My Mobile Open la tariffa la fai tu

Il nuovo generatore di offerte mobili di Tiscali

Con My Mobile Open la tariffa la fai tu
Redazione Tiscali

Per quanto siano numerose, le offerte di telefonia mobile difficilmente si adattano sempre alle esigenze di tutti i possibili clienti. Ecco quindi che Tiscali ha creato My Mobile Open, il nuovo rivoluzionario “generatore” di offerte mobili che permette di creare pacchetti personalizzati di minuti, SMS e Giga secondo i propri gusti e bisogni.

Le personalizzazioni disponibili sono circa 200 e sono ottenibili tramite un tool molto semplice: l’utente seleziona, appunto, le quantità che desidera per ogni servizio con degli appositi “contatori” e al termine del processo gli viene proposta un’offerta uguale o molto simile alle sue preferenze.

Il servizio è disponibile per i nuovi clienti e per i già clienti Tiscali mobile: per i nuovi clienti il prezzo di attivazione di una nuova SIM Tiscali è di 10 euro più una prima ricarica per coprire il costo del primo canone dell’offerta configurata. Per i già clienti è possibile personalizzare l’offerta, senza costi aggiuntivi, direttamente dalla propria area MyTiscali.

Crea subito la tua offerta Mobile con My Mobile Open!