Gli 8 migliori videogames per Android di gennaio 2018

Scopriamo insieme le ultime novità videoludiche per il vostro smartphone

Videogames Android gennaio 2018
TiscaliNews

Siete sempre sul Play Store alla ricerca di qualche nuovo videogame gratuito per il vostro smartphone Android nuovo fiammante? Iniziamo il 2018 alla grande con alcune novità imperdibili, ovviamente a costo zero. Ecco a voi i migliori videogiochi di gennaio 2018 per Android:

Last X: One Battleground One Survivor
È un gioco di sopravvivenza con una semplice regola: sopravvivere fino alla fine. La visuale è dall’alto e comprende un campo di battaglia 3X3 con un gruppo di 23 altri avversari da sconfiggere o dai quali nascondersi nella speranza di sopravvivere per ultimi.

Con Tiscali Mobile Open 6 Giga hai tutti i dati che ti servono per giocare senza pensieri!

Snowboard Party: Aspen

Adorate sciare ma non c'è abbastanza neve intorno a voi? Snowboard Party: Aspen vi trasporterà sulle piste di Aspen per farvi provare una serie di acrobazie degne di uno snowboarder professionista! I controlli sono semplici e agevoli.

Balloma

Vi ricordate Marble Madness? Balloma è simile: voi siete una sfera e il vostro scopo è quello di raccogliere tutti i frammenti, non finire nella lava e raggiungere in sicurezza la porta per il livello successivo. Fate attenzione perché genera dipendenza!

Slam Dunk King
Un piccolo classico, finalmente arrivato su Android: è un divertentissimo gioco di pallacanestro in cui occorre fare più schiacciate possibili. Ovviamente ci sono varie tecniche, dalla più classica a quelle più ‘acrobatiche’. Ma attenzione alle bombe!

Car Eats Car 3
Terzo episodio della saga delle auto folli, che ha totalizzato finora oltre 6 milioni di download! Qui potete impersonale le ‘evil cars’ contro la polizia e le auto dei civili in una pazza corsa senza esclusione di colpi per salvare i loro amici dalla prigione. Allacciate le cinture!

Fire Up!
Ottimo passatempo in cui lo scopo è molto semplice: sparare più che si può per eliminare gli ostacoli lungo il proprio percorso. Ovviamente più si va avanti più sono richieste abilità come destrezza e potenza di fuoco. Puntare, mirare, fuoco!

Streets of Rage Classic
Un classico Sega del 1991 appena arrivato su Android: è un ‘picchiaduro’ a scorrimento orizzontale in cui è possibile scegliere uno fra 3 personaggi. Il gioco è strutturato in otto livelli, ognuno dei quali ha un design tutto suo e un boss di fine livello.

Stranger Things

Anche se è uscito a fine 2017, il videogame di Stranger Things - la serie tv di culto Netflix ambientata nel 1984 - merita un posto d’onore in questa classifica per la sua bellezza. Il gioco è in puro stile pixel-art, in omaggio agli anni ’80, e abbina azione e rompicapo. Da non perdere!